Aug. 22, 2018

The 007 Solo Per I Tuoi Occhi


007 - Solo Per I Tuoi Occhi


The 007 - Solo Per I Tuoi Occhi

007 - Solo Per I Tuoi Occhi

Questo inizia forte e mantiene il suo slancio in tutto, offrendo solo il giusto mix di azione, tensione, romanticismo e umorismo. Le scene degli inseguimenti sugli sci sono affascinanti e Moore si è dimostrato particolarmente formidabile contro una serie di pericolosi malvagi, tra cui il gelido Locque e un giovane Charles Dance. Mi è piaciuta la scena abilmente gestita sulla barca in cui Bond incontra finalmente Columbo poiché ha sfidato la mia impressione iniziale su di lui e ha portato a un'alleanza improbabile. La damigella bruna di Bond era stupenda finché non parlò. Aggiungi le scintillanti scene subacquee e questa è una delle voci più sottovalutate della collezione Bond. Come al solito quando guardo i film di Bond al giorno d'oggi, divento un po 'deluso. Le trame sono prevedibili e poco interessanti, e i tentativi di intrecciare gli scarti della canzone introduttiva nel dialogo e in altri modi, vengono inventati. Ci sono ancora cose che posso apprezzare in questi film, come i bei attori di Bond, i modi interessanti con cui Bond esce sempre da situazioni pericolose, usando il suo ingegno veloce e il suo allenamento fisico, Q e i suoi ingegnosi gadget, i dialoghi a volte spiritosi , le scene d'amore (beh, alcune di esse), le acrobazie, le sequenze introduttive, la musica, ecc.

Penso che & quot; For Your Eyes Only & quot; contiene la canzone più bella e suggestiva e la sequenza di introduzione di tutti i film di Bond ambientati in un mondo sottomarino. Anche se naturalmente è molto sessista, se preferisci guardarlo con occhi critici, con l'uomo di mezza età ben vestito e tutte le ragazze giovani e nude ...

Tranne che io pensa che le acrobazie di sci e alpinismo siano la cosa più eccitante con questo film di James Bond. E ovviamente Roger Moore - che è il più simpatico di tutti gli attori di Bond! Questo film non era affatto vicino al meglio. Era noioso, sembrava metà del film che stavano sciando. Una ragazza di 12 anni cade per 40+ legame? La scena di inseguimento del volkswagon dove il volkswagon si muove per circa 100 volte e continua a guidare.

Ciò che realmente fa vedere che questo film è cattivo, chiedi al fan del bond medio di nominare il cattivo. In Live and Let die, era Kananga, in Man con la pistola d'oro, Scaramanga. In TSWLM, era Stromberg. In Moonraker (un po 'più difficile qui) era Drax. In octopussy, Kamal Khan. In VTAK, ZOrin. Eppure tutti quelli che chiedo sembrano chiedergli di non chiamarlo così. La ragione era che non si distingueva come gli altri cattivi. Anche se Live and Let Die e Man con la pistola d'oro hanno risucchiato, almeno avevano dei cattivi decenti. FYEO non ha nemmeno quello. Ammetto che probabilmente è la terza o la quarta migliore canzone tematica, dietro 1) View to a Kill 2) La spia che mi amava 3) Octopussy 4) legata con Live e Let die.

Ma come per quanto riguarda il film stesso, non è migliore di Moonraker, anzi lo considero solo, in termini di soli film Moore, come il peggiore di tutti, al massimo è legato all'uomo con la pistola d'oro per il pareggio per il sesto posto. A mio parere, non è stato affatto buono. Un solido film di James Bond che torna alla giusta azione e spionaggio. Spionaggio che lentamente è stato spinto fuori dai film bond degli anni '70 in Moonraker, uno dei più ridicoli film di James Bond mai realizzati. Roger Moore al top della forma, sauve e cool, combatte per l'ATAC, una macchina della Royal Navy per tracciare le loro navi, in mani sbagliate, anche se in questo caso Kristatos è un commerciante illegale per i russi. Un brillante momento culminante con un tradizionale raid di Bond e una piccola élite di esperti. Una meravigliosa Bond Girl Mellina Havelock, ha un cervello e una balestra, che è piuttosto una rarità. Un'improvvisa morte di Blofeld nella sequenza di apertura, con Bond che lo fa cadere in una ciminiera, è un vero shock. Girato in luoghi incantevoli tra cui Italia, Grecia e Londra. Il miglior film di James Bond With Love, e il migliore di tutti i film di Roger Moore. Adoro questo film e deve essere un must per tutti gli appassionati di action, per non parlare dei fan di Bond. La tensione è eccezionale, sarai sul bordo del tuo posto mentre il legame è sul bordo di una montagna. 5 su 5. In realtà voglio piacere 'Solo per i tuoi occhi' più di me. Dopo "Moonraker" non c'era da nessun altra parte che i Bonds andassero nei panni dell'umorismo e dello spettacolo a cui Roger Moore si è specializzato, non avresti mai fatto il top "The Spy Who Loves Me" e "Moonraker" con i sottomarini nucleari dirottati e battaglie laser nello spazio. Quindi, invece, abbiamo un ritorno molto più indietro alle basi, Bond, annunciato molto succintamente quando la Lotus di "The Spy Who Loves Me" è saltata in aria e Bond casualmente butta via le chiavi (un vero peccato perché sarebbe sicuramente utile se è ancora diventato un sottomarino). Invece abbiamo la vista un po 'incongrua di James Bond che fugge dai cattivi in ​​una Citreon 2CV? Questa volta Q-branch non sarà lì per venire in suo soccorso.

Uno dei più realistici appezzamenti di Bond di sempre, la perdita di una nave spia britannica e il suo dispositivo di decodifica stile Enigma al largo dell'Albania un titolo che potrebbe essere strappato da un giornale della Guerra Fredda. La storia di fondo di due amici, compagni della resistenza greca contro i nazisti, che ora si sono impegnati a combattere nemici opposti del conflitto est-ovest, avrebbe potuto essere davvero eccezionale, soprattutto considerando gli attori di alta qualità che li ritraevano. Quel Bond prende originariamente uno per essere il suo alleato solo per scoprire che in realtà ha sostenuto il cavallo sbagliato è un tocco interessante, di solito non lo vediamo fare tali errori, il cattivo è di solito molto più ovvio e non uno che è stato decorato in precedenza dal governo di sua Maestà. La bella Bond girl con alcune vere motivazioni, alcune grandi sequenze subacquee, specialmente con la tuta da immersione ultra-profonda estremamente spaventosa e come sempre possiamo contare su Roger per portare l'umorismo, specialmente la sequenza di apertura, ciao Blofeld ed è bello vedere Bond visitare la tomba di sua moglie (ti chiedi Tracy sarà mai presente nei film di Daniel Craig Bond?). In più hai notato Charles Dance come scagnozzo?

Ma in qualche modo non è tutto appeso, le scene austriache vanno avanti troppo a lungo.Abbiamo Bond dimostrare il suo acciaio dando calci allo scagnozzo principale sopra la scogliera della sua macchina (scena fantastica, a quanto pare Roger era riluttante a farlo perché pensava che non fosse la cosa giusta per la sua versione di Bond ma se la tolse con l'elan) . Eppure poi cerca di mettere in guardia la ragazza di Bond dal vendicare i suoi genitori, dopo aver vendicato sua moglie nella prima scena? La sottotrama con la ginnasta è orribile e il climax non arriva a molto. Non abbiamo bisogno delle scene sulla spiaggia e perché non poteva che la Bond girl lavorasse per salvare la nave mentre cercava di rintracciare l'omicida?

Quindi potrebbe avere stato fantastico, ma solo bisogno di essere stato più snello After disposing of a familiar looking face, Bond is sent to recover a communication device, known as an ATAC, which went down with a British Spy ship as it sunk. Bond must hurry though, as the Russian b0e6cdaeb1

The Krays: Dead Man Walking full movie in italian 720p
24: Legacy movie download hd
the 6 uomini d'acciaio full movie in italian free download hd
The Final Shot film completo in italiano download gratuito hd 720p
She-Ra e le Principesse Guerriere movie download in mp4
Stan Lee's Lucky Man full movie hd download
Hard to Get full movie in italian 720p download
L'ultimo dei templari movie download in mp4
Born of War online gratuito
full movie hd 1080p