Aug. 22, 2018

Il Barone Rosso Full Movie Free Download


Il Barone Rosso


Il Barone Rosso Full Movie Free Download

Il Barone Rosso

Il barone Manfred von Richthofen (alias l'omonimo barone rosso) è stato l'asso più importante della prima guerra mondiale con ben 80 vittorie che gli sono state accreditate, quindi non c'è da stupirsi che l'industria cinematografica tedesca contemporanea sia tentata di fare un grosso budget film sulla sua vita e le sue imprese ma, anche 90 anni dopo, questo è un argomento difficile per i tedeschi e lo scrittore e regista Nikolai Müllerschön si stava prendendo un rischio commerciale. Ha aggravato il rischio prendendo enormi libertà con il record storico e girando il film in inglese per dargli più appeal internazionale.Il film si è schiantato e bruciato - e non è difficile capire perché.

Ai tedeschi non piaceva l'uso dell'inglese e non trovava credibile la rappresentazione politicamente corretta di Richthofen come qualcuno disilluso dalla guerra e disposto a assumere la leadership politica e militare del paese. Tedeschi e non tedeschi erano stupiti di ciò che Müllerschön includeva ed escludeva nella sua narrativa.

Gran parte di ciò che viene ritratto non è altro che finzione, in particolare Richthofen che abbatte il capitano Roy Brown e si incontra con lui in No Man's Land e tutta la storia d'amore con l'infermiera Käte Otersdorf. Viceversa, tutti gli incidenti critici nella carriera bellica di Richthofen sono misteriosamente omessi, come la sua amicizia con Oswald Boelcke e il suo combattimento con Lanoe Hawker e (il più sorprendente di tutti) la sua morte.

La recitazione - in gran parte da un giovane cast tedesco - è adeguato con Matthias Schweighfer piuttosto schietto e carismatico come il giovane asso. La scelta degli attori non tedeschi era tuttavia strana: il britannico Joseph Fiennes alle prese con un accento canadese come Roy Brown e la britannica Lena Headey che sembra avere un accento francese come l'infermiera tedesca Käte Otersdorf. La sceneggiatura è fasulla e il taglio spasmodico.

Avendo detto tutto ciò, gli appassionati di aerei vorranno vedere il film per la sua autentica ricreazione del periodo in costume e veicoli, la sua rappresentazione di una varietà di First World Aerei da guerra, e il suo eccitante uso di CGI (anche se l'azione è mostrata più veloce e più vicina di quanto non fosse in realtà). Questo è un film eccellente che in effetti non è allineato con l'immagine che è stata costretta su di noi per anni dove quasi anneghi nei tipi stereo come questi sono quelli buoni e cattivi, la battaglia aerea WW1 è stata combattuta in questo modo, le persone stavano morendo questo o quel modo, i tedeschi devono essere ritratti come brutali e poco romantici, ecc. Nonostante la prima guerra mondiale sia stata una guerra brutale e non ci dovrebbe essere un secondo pensiero a riguardo, tuttavia questo particolare film tedesco ritrae in modo intimo e umano le passeggiate di uno dei loro famosi ufficiali. In questa luce è quasi comprensibile che alcuni spettatori siano spenti da questo modo sorprendentemente umano ed emotivo in cui questo film è stato girato. Sono rimasto davvero ipnotizzato in modo positivo guardando questo film che per me è risultato essere uno dei migliori film che ritraggono questa razza speciale di piloti di primo combattimento da qualunque parte combattessero e gli ha dato un meritato 10 su 10. non è esattamente il film storico atteso. forse un documentario. lontano dall'entusiasmo patriottico - così familiare dai film americani -, senza colpi di scena emotivi - il tono è quasi vuoto, dando il ritratto di un eroe leggendario tedesco in linee precise. uno schizzo a freddo. del Barone Rosso e dei suoi compagni, della sua ragazza, dell'umorismo e della passione per il suo dovere. la precisione storica è di gran lunga il punto migliore, ma il film fornisce un ritratto realistico. e questa è una vera virtù preziosa. Chiaramente, i registi / scrittori che adorano senza riserve i loro soggetti non dovrebbero essere considerati attendibili per fare film su di loro. Qualcosa di un miglioramento da un altro travaglio d'amore della prima guerra mondiale, il diabolico "Flyboys", Red Baron ha problemi fin dall'inizio, saltando praticamente nella cabina di pilotaggio senza alcuna rappresentazione di come è diventato pilota o perché dovremmo preoccuparci lui. Il piombo assomiglia a un Macauley Culkin adulto con poca presenza. Alcuni dei dialoghi sono tremendamente orribili - & quot; Cosa c'è di questo pazzo schema di verniciatura?! & Quot;

Per qualche ragione, il regista pensò che avrebbe dovuto creare dal nulla una relazione continua tra Richthofen e il canadese Roy Brown, il pilota a lungo pensato di averlo abbattuto (anche se probabilmente era fuoco di terra) . Richthofen viene mostrato per disabilitare l'aereo di Brown e catturarlo, solo per avere Brown in qualche modo scappare dalla prigione per incontrare nuovamente il Barone, dopo di che entrambi atterrano in una terra di nessuno che sembra incontaminata per fare una chiacchierata amichevole. Eppure tutta questa finzione è sprecata, poiché l'ultima battaglia di Brown con il Barone non viene mai mostrata.

Le scene di volo, tuttavia, sono le migliori che ho visto in una descrizione della Prima Guerra Mondiale: eccellente CGI e coreografia di battaglia su le trame del cielo, gli aerei e i campi di battaglia. Anche qui, però, i tagli casuali dentro e fuori l'azione aumentano la confusione sulla trama in generale.Ci sono una serie di fastidiose imprecisioni, come un moderno hangar con pavimento in cemento con porte alte 25 piedi (per cosa?) Su un campo fangoso della prima guerra mondiale. Invece di palloncini di osservazione isolati, vasti schieramenti di palloni di fuoco di sbarramento coprono il campo di battaglia, che in realtà non sono stati usati fino alla seconda guerra mondiale.

Sembra che The Blue Max continui ad essere il miglior film dell'aviazione WW1. & quot; The Red Baron & quot; è stato il primo film che ho visto su Netflix.ca, e sono contento ... perché non mi è costato nulla oltre al tempo e alcuni capelli grigi.

Tali meravigliosi valori di produzione, così grandi la cinematografia, una coreografia così acrobatica, un'attenzione meticolosa agli oggetti di scena, ai costumi e ai set (e agli aerei!) ... sprecati in una trama così pedonale e in personaggi così piatti e incolori. Non sono riuscito a finire il film, abbandonandolo con un'altra miserabile mezz'ora rimasta a correre. Volevo piacere il film; il mio prozio servì oltreoceano nella cavalleria e sostenne di aver visto l'aereo di von Richtoffen nel suo fatidico giorno, quindi c'è una tenue connessione familiare con la storia. Purtroppo tutti i soldi (raccolti privatamente!) Sono andati nella bella-graziosa e nessuno ha speso più di un centesimo e un pranzo commissario nella sceneggiatura.

Ho dato a questo film 2 stelle su 5, fuori di simpatia per il lavoro diligente da parte dell'equipaggio di supporto che compare sullo schermo; se stai cercando una buona storia o un veicolo per una vera recitazione, però, considera questa come una recensione a una stella.

- Steve Baron Manfred von Richthofen is the most feared and celebrated pilot of the German air force in World War I. To him and his companions, air combats are events of sporty nature, technical challenge and b0e6cdaeb1

Tag movie free download in italian
Star Wars: The Force Unleashed II online gratuito
American Gladiators full movie kickass torrent
TMNT download di film mp4
Sgt. Kabukiman N.Y.P.D. full movie free download
Need for Speed: Undercover full movie in italian 720p
Bhoomi full movie download in italian hd
Rommel download movies
: full movie free download
Bhoomi download torrent