Aug. 27, 2018

The 24 Legacy


24: Legacy


The 24: Legacy

24: Legacy

La mia prima esperienza con Corey è stata attraverso i Walking Dead e sono stato sicuramente impressionato da ciò che ci ha dato durante il suo breve schermo. Sfortunatamente, penso che abbia fatto un errore nel prendere il ruolo di protagonista in uno spin-off che non avrebbe mai funzionato. Mia madre e io guardavamo ogni episodio dei 24 originali e quando arrivò alla fine, non c'era dubbio che lo show avesse fatto il suo corso. Odio dirlo a te, ma Eric non è Jack Bauer, anche se ci sono solo alcuni episodi. È noioso, prevedibile e poco interessante.

Devo ammettere che sono un fanboy a piedi morto . A mio modesto parere, Corey è andato per il guadagno a breve termine invece di guardare a lungo termine. Inutile dire che non vedo questo durare a lungo come un fan dell'originale e dopo aver visto i primi episodi. Se sei un fan 24, è guardabile perché è 24. Ma questo è parte del problema ... l'hai già visto prima.

Il personaggio principale è al massimo nella media. Alcuni dei dialoghi sono molto goffi. La sua esibizione non è memorabile, ma nella sua difesa fa del suo meglio con la sceneggiatura che gli viene data.

La trama è semplicemente insignificante. I musulmani sono i cattivi (di nuovo), un bambino bianco in una scuola parla di aver visto una ragazza a cui piace il testo & quot; roba terrorista & quot; a qualcuno. Il CTU ha di nuovo le talpe, perché non possono mai tenerle insieme. ... Questo è seriamente il meglio che possono inventare?

L'unica cosa che questa serie fa bene è ritrarre stereotipi classici: la cultura nera è ciò che è, i musulmani sono terroristi e le donne musulmane in qualche modo stanno "quotando" ; vittime & quot; che ha bisogno di aiuto.

Lo spettacolo non ha assolutamente nulla di nuovo. Se vuoi uccidere qualche ora e ti piace 24, vai avanti. Altrimenti non ti manca davvero niente. Hai visto tutto prima. Odio dirlo, ma & quot; 24: Legacy & quot; (2017) era per lo più roba media; Darei un arco di 12 episodi a 7 su 10 per essere un thriller leggermente coinvolgente, ma niente di più.

Sono stato una delle poche persone nel corso della giornata a dire che ; 24 & quot; potrebbe continuare anche senza Kiefer Sutherland. Inestimabile com'era nel suo ruolo di anti-eroe Jack Bauer, non era l'unico protagonista dello spettacolo - l'universo grintoso dello spettacolo e il suo formato unico poteva continuare senza di lui. Ho persino pensato, durante i primi anni, che la Fox stesse preparando Tony Almeida (Carlos Bernard) a diventare un protagonista possibile se la Sutherland fosse partita.

Penso ancora che lo spettacolo potrebbe essere gestito senza Sutherland. Il vero colpevole dietro & quot; Legacy's & quot; l'incapacità di distinguersi era la sua scrittura alquanto mediocre.Non era male, esattamente ... era solo nella media. (Va bene - per un po 'non è andata bene: vediamo una sottotrama chiave / cliffhanger ripetuta tre volte, consecutivamente, nella stessa stagione.Mi sono sorpreso che la maggiore ridondanza abbia superato il processo di editing.) Ma soprattutto, era nella media - vediamo sottili graffette di personaggi, e una trama che sembrava in gran parte reminiscenza di ... beh, ogni altra stagione di & quot; 24. & quot; (Dev'essere dura, dopo nove anni, pensare a una storia originale per un thriller di terrore contemporaneo serializzato in formato in tempo reale.)

La parte triste è questa: durante gli ultimi due della serie o tre episodi, ha iniziato a mostrare più promesse, con trama davvero originale e conflitti inaspettati.

Lo spettacolo ha ottenuto valutazioni deludenti. Non lo sapremo almeno fino a maggio, ma penso che la maggior parte degli spettatori indovini che non si rinnoverà per un'altra stagione. Quindi dopo aver letto molte recensioni odiose contro lo spettacolo, ho dovuto dire il mio pezzo.

Sicuramente non al livello dello show originale con Keifer Sutherland come protagonista. L'attore protagonista non è cattivo ma non ha il carisma a cui noi 24 amanti siamo abituati.

D'altro canto questo spettacolo sicuramente non merita un 6/10.

Ha gli stessi ingredienti dell'originale. suspense, azione e buona recitazione.Gli spettacoli di casting mi promettono tranne il ruolo principale. Forse crescerà su di me in tempo.

Se sei morto, il fan dei 24 ti dà una possibilità ma non eccetto la stessa soddisfazione che otterresti dalla migliore stagione di 24.

Se non hai mai guardato 24, sicuramente guardarlo come è un buon inizio come una serie di azioni che è raro in questi giorni. Per il massimo piacere prova a guardarlo in massa diversa dalla settimana alla settimana. Vengo dall'India e 24 è stata la prima serie televisiva che ho iniziato a guardare. E 'stato un giro infernale. Ma questo ..... non potevo sopportare i primi 15 minuti! Era assolutamente ridicolo ed esasperante. Come sottolineato da molti, questa è più una propaganda di sinistra liberalista della diversità piuttosto che una serie thriller avvincente. Non sono bianco e persino io riesco a capire che stanno cercando di ritrarre inavvertitamente i bianchi in una luce negativa, specialmente i maschi. Dovrebbero capire che Keifer Stherland non ha avuto successo perché era bianco. È perché ha guardato la parte di un agente del CTU al T. Il temperamento ha mostrato agli spettatori convinti che si tratta di un uomo che infrangerà le regole se riuscirà a portare a termine il lavoro. Questa roba legacy non ha senso. Non ero in grado di capire se riavviarono 24 o parodiarono. Questo è triste! Lo hanno assolutamente rovinato! 374e6bdcca

La battaglia di Jadotville full movie in italian 720p
Sold full movie download in italian
download full movie AkaKILL! Theater: 9th Elimination - Job Interview in italian
Zombieland 2 torrent
The Real Action Heroes full movie in italian 720p
Episode dated 1 December 2013 movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Episode dated 1 December 2013
Star Wars: Vengeance full movie free download
The Amazing Spider-Man 2 full movie hd download
free download Triple Tap