Aug. 29, 2018

Flight Lieutenant Full Movie In Italian Free Download Mp4


Flight Lieutenant


Flight Lieutenant Full Movie In Italian Free Download Mp4

Flight Lieutenant

Sam Doyle (Pat O'Brien) è un pilota veterano della prima guerra mondiale la cui negligenza postbellica provoca la morte di Thompson (Warren Ashe), suo co-pilota. Caduto in disgrazia, tenta di trovare rifugio dalla sua colpa esiliandosi nella Guiana olandese dove, per un po ', vive tra i relitti e il jetsam dell'umanità. Danny Doyle, il figlio che non vede da anni, è ora un pilota collaudatore e innamorato di Susie Thompson, la figlia del co-pilota morto. Sam ri-arruola nel corpo aereo dell'esercito, sotto falso nome, come un privato e si riscatta sacrificando la sua vita in un volo di prova programmato per essere preso da suo figlio. Un po 'come la versione pinhead di SOLO ANGELS HAVE WINGS, è più simile a un pastiche di tutti gli altri classici film di volo degli anni Trenta. IL LIEUTENANTE DI VOLO divora solo i cliché di interi sottogeneri e li abbatte in modo stonato. Questi film possono essere ridotti ad alcune scene archetipiche quindi è piuttosto simile al canale di surf.

Pat O'Brien suona un pilota il cui incidente che apre il film (1932) uccide il suo co-pilota, la vergogna di che (è un ovvio ubriacone alcolizzato) lo induce ad abbandonare suo figlio, a cambiare il suo nome e prendere un mercantile in Guiana olandese per volare in condizioni primitive (boss di un buco, un motore Ford Tri che chiama Betsy). Ma invece di Richard Dix o Richard Barthelmess che di solito assumevano il ruolo di redentore, abbiamo Pat O'Brien, dopo i suoi ruoli da prete, quindi non è nemmeno il parlare veloce, sfacciato O'Brien ma la squallida milksop. Questo Baranca contiene persino un prete, che è dappertutto, specialmente nel viso di O'Brien

Questo suona come il retroscena del personaggio di Richard Barthelmess di OAHW, ma invece di apparire in un sudario di mistero con Rita Heyworth al seguito, la storia di O'Brein è stata delineata in modo specifico e sta volando in SA per dare una vita a suo figlio e alla figlia dell'uomo che ha ucciso. Quindi, invece di hubris esistenziale abbiamo il sentimentalismo posato con una cazzuola. Mentre la popolazione del film Hawks può essere stilizzata, è fatta per rappresentare qualcosa di reale sugli uomini e sul modo in cui affrontano il pericolo e la vita. Qui sono solo attori che giocano a fare ciò che devono fare per spostare questo tacchino. Questi non sono uomini.

Gli anni passano, letteralmente, in un montaggio di numeri in marcia (l'incidente è stato seguito da, puoi prenderlo, girare titoli dei giornali). Il suo figlio del 1940 e O'Brien, Glenn Ford, è in una scuola di volo. In realtà sembra che stia allenando un corpo d'aria, ma quando precipita precipitosamente per unirsi a suo padre in SA c'è un grande AWOL & quot; Wha? & Quot; appeso lì. Fortunatamente in questo giorno ed età di video e DVD è possibile tornare indietro e controllare. Gli studenti sono tutti in uniforme e sono in un sistema gerarchico dove prendono ordini dai superiori in uniforme che sono identificati per grado, dormono in caserma, gli aerei che volano hanno contrassegni militari statunitensi, salutano, fanno appello, sono dati demeriti ecc. Tuttavia un rapido controllo rivela una ripresa del segno davanti alla base chiamandola scuola volante, suggerendo un cambiamento tardivo per correggere un buco nella logica della trama. L'importante è che siamo passati ai sottogeneri, passando da un film di redenzione personale a un film di addestramento militare. Ovviamente la ragazza di Ford risulta essere la figlia dell'uomo ucciso da suo padre e il nuovo esaminatore di volo suo fratello. Così, quando O'Brien viene a vedere suo figlio prendere le sue ali, deve scavare fuori per timore che il suo terribile segreto ecc.

Il figlio è così fuori di testa quando qualcuno esclama la verità (l'intero film parla di O ' Brien fugge dalla verità per proteggere suo figlio e tutti gli altri in modo pensieroso a riempire il figlio di ognuno dei segreti del pop). Il figlio fa il suo test, che passa a pieni voti (mi dispiace). Mentre il pop lo vede farlo per qualche ragione, non lascia che suo figlio lo sappia e scompare subito dopo. Ford non aspetta di scoprire se è passato ma se ne va immediatamente a cercare il suo pop. In qualche modo quel cinque minuti di vantaggio si trasforma in circa due settimane, perché l'arrivo di Ford nella Guiana olandese trova O'Brien nel bel mezzo di una bender di due settimane. In OAHW Barranca è una città portuale e il volo è all'interno. Qui l'aeroporto si trova & quot; un giro di asino di sei ore & quot; nell'entroterra, un posto strano per un aeroporto. Ora il film si trasforma in My Little Margie con una trama assurda per fingere il capo della stazione di O'Briens. O'Brien dice al sacerdote di non far sapere a suo figlio e il figlio dice al sacerdote di non far sapere a papà che lui sa. I sacerdoti blabs.

O'Brien si vergogna così tanto che lascia la SA e si arruola nell'esercito e non vedrai mai un doughboy più grande di O'Brien come un soldato dell'esercito. Nel frattempo suo figlio è ora tenente nell'Air Corps e pilota collaudatore hot-shot. O'Brien viene assegnato alla base di test e ora il film cambia di nuovo sottogeneri e diventa un film pilota di prova.La sfida qui è quante scene devono essere girate per delineare un film pilota di prova? Queste sono le ossa nude, una sequenza di scene assolutamente essenziali. La scena della riunione nelle stanze di Ford include anche un modello di galleria del vento della "nave calda". dove si trova una crepa nel timone. Flutter di coda è menzionato. C'è la scena in cui O'Brien supplica la C.O. (il fratello dell'uomo che ha ucciso, natch) per non mandare un ragazzo in una missione suicida in quel modo, e la scena in cui O'Brien prende Ford e lo costringe a volare sull'aereo (vedi The Dawn Patrol et.al .) Naturalmente lo scherzo più grande è "& quot; hot ship & quot; si. Poco più di un addestratore primario personalizzato, è il 2cv degli aerei, a malapena in grado di andare a 60 mph, in discesa. Sarebbe stato passé nel 1932 non meno pubblicizzato per andare a 600 mph in un'immersione. La sua fusoliera coperta di tessuto ha un carrello di atterraggio fisso, montanti esterni e persino rinforzi di cavi! O'Brien prende il 600 richiesto e poi lo spinge fino a quando non si rompe e muore felice. Ford, nella torre di controllo con gli altri giocatori presenti, sente lo schianto di suo padre e risponde alla battuta esilarante: "Chi era quell'uomo?" con & quot; era mio padre & quot; senza l'emozione necessaria sapere che suo padre era ora la consistenza della Ragu Spaghetti Sauce alla fine della passerella. c6335bc054

The Warrior movie free download in italian
Access Code - codice d'accesso film completo in italiano download gratuito hd 720p
Hidden Man dubbed italian movie free download torrent
download full movie El cartel 2 - La guerra total in italian
Army of Two: The Devil's Cartel malayalam movie download
download full movie In Trayvon's Footsteps in italian
Hatred movie free download in italian
Download italian movie Wanted
Queen of Weevils download torrent
Made in China download